Che simpatia!!!

Un altro premio ha raggiunto le lande del Regno di Shannara.

simpatico.jpg

Lo ha mandato Mammola ed è davvero gradito.
Le regole sono un po’ diverse dal solito, visto che chi lo riceve deve riassegnarlo a 5 blogger e pubblicare una barzelletta o un raccontino o quello che gli viene in mente. L’importante è diffondere il buonumore (e io ne ho tanto bisogno, in questo periodo).
Questa è la mia: non ho saputo fare di meglio e siccome ho il premio in freezer da un po’ di giorni, è giunta l’ora di esporlo una volta per tutte!

Una donna altruista

Una bella signora parte per un crociera, ma prima di imbarcarsi fa una promessa alla sua migliore amica: le telefonerà tutti i giorni, appena metterà piede a terra per visitare qualche luogo, e la aggiornerà su come vanno le cose.
Il lunedì, puntuale, prende il telefono e… “E’ stata una magnifica giornata. La nave è splendida, e pensa che ho conosciuto il comandante…”. Il martedì nuovo aggiornamento: “Il comandante mi ha sorriso”. L’amica comincia ad appassionarsi alla svolta che la storia potrebbe prendere e aspetta le notizie del mercoledì: “Il comandante mi fa la corte”. Giovedì la bella signora non nasconde una certa civettuola soddisfazione: “ Sai, la corte del comandante si fa sempre più serrata”.  Il venerdì, però, ecco affiorare una certa preoccupazione: “Il comandante dice che se non sarò sua farà certamente colare a picco la nave”. L’amica entra in agitazione, soprattutto perché il sabato il telefono non squilla. Così la domenica, quando legge sul display del cellulare il nome della signora, le chiede con grande curiosità il motivo di tale dimenticanza. “Sai – risponde l’altra – ero impegnata a salvare la vita di 1800 persone…”

Adesso passo la palla a
Toki
Magastrampalaura
Corinn3
Pazzasofi
Vale

Che simpatia!!!ultima modifica: 2009-05-14T09:15:00+02:00da qui_shannara
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Che simpatia!!!

  1. WOW! grazie!
    ma dico a te quello che ho già detto a chi mi ha fatto dono tempo fa di questo premio: io lo accetto solo se posso evitare di assegnarlo ad altri.
    se accetti questa mia condizione io sarò onorata di postarlo nel mio blog e di fare un post con tanto di barzelletta, ma se preferisci che si seguano le regole è giusto che tu omaggi qualcuno degno di tutto questo.
    detto ciò :
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    🙂

    e pure

    😛

  2. Grazie grazie grazieeeee!!! sono rimasta molto contenta (come sempre eh), soprattutto per il fatto che ormai era tanto che non ci sentivamo e che nonostante tutto ti sei ricordato di me!!! una domanda… ma la barzelletta deve essere inventata da noi che abbiamo ricevuto il premio oppure anche una storiella per così dire “celebre”???
    Un bacio, buon fine settimana!!!

  3. hi, hi, hi… Carina la barzelletta!!!

    Anch’io in questo periodo non sono presente quanto vorrei… E’ normale. La vita, con i suoi doveri e preoccupazioni, ci tiene spesso lontani da ciò che vorremmo fare… L’importante è restare sempre amici!

    Un mega saluto a te ed alla tua bella famiglia!
    Ideen

Lascia un commento