La Mens Sana va al governo

minafini.jpgQualche giorno fa il presidente della Mens Sana, Ferdinando Minucci, è stato ricevuto a Montecitorio dal presidente della camera dei deputati Gianfranco Fini. I due si sono intrattenuti in un colloquio definito “cordialissimo” dai presenti. Tanti gli argomenti trattati e, naturalmente, non sono mancati gli accenni alle vicende inerenti il panorama cestistico nazionale ed europeo. Minucci ha omaggiato il leader politico di un pallone con le firme dei giocatori della Montepaschi e di un gagliardetto con i colori della società senese.
Lo stesso presidente della Mens Sana ha invitato Fini ad assistere ad una partita del campionato in corso, ottenendo una risposta entusiasta, dal momento che il presidente della camera è da sempre tifoso di pallacanestro ed è bolognese, di sponda Virtus. In occasione di una prossima visita ufficiale a Siena, dunque, si accomoderà sugli spalti del Palamensana. Nel frattempo, si è complimentato per i successi conquistati in Italia e in Europa, dove la Montepaschi ha riportato l’Italia alle Final 4 e punta quest’anno a consolidarsi tra le grandi del Vecchio Continente. Anche se ieri ha perso all’ultimo tuffo sul campo del Panthinaikos Atene…. Già, rileggiamo bene il nome: mica la squadretta dell’oratorio di Roccacannuccia!!!!! In Grecia ci poteva stare….

La Mens Sana va al governoultima modifica: 2008-11-14T09:41:00+01:00da qui_shannara
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “La Mens Sana va al governo

  1. GRAZIE GRAZIE GRAZIE per il premio che provvederò a ritirare quanto prima….sono un po’ indietro con i saluti…manco da 9 giorni!!! Caspita non sono riuscita nemmeno a dare una sbirciatina al tuo blog in quest giorni, vabbeh vorrà dire che avrò qualcosa da leggere!!! Ti lascio uno splendente raggio di sole e ti auguro un buon week end. Baci raggiosi Sonnenschein

Lascia un commento